ALTRO

LITTLE FOX BOOK CHALLENGE 2018

Buongiorno cari lettori,

Dopo avervi chiesto sulla mia pagina Instagram, tramite sondaggio, se vi sarebbe piaciuta una Book Challenge 2018 creata da me, e dopo aver ricevuto tanti pareri positivi riguardo quest’idea… Eccola qui, la “Little fox Book Challenge” per questo nuovo anno!!!

Vi piace il nome? Spero di si, io lo trovo molto dolce *_*

Qui sotto troverete il file diretto alla book challenge! Fatemi sapere se vi è piaciuta, se la seguirete, e ovviamente taggatemi ovunque per informarmi dei vostri progressi. Ho cercato di non inserire richieste particolari per accogliere più persone con generi preferiti differenti.
Ho scelto di inserire 40 punti più 10 come “livello avanzato”, scelta che ho preso dopo avervi chiesto la vostra opinione su Instagram; spero che apprezzerete questa cosa, anche perché in questo modo avete anche la possibilità di scegliere durante l’anno letture fuori dalla book challenge. Comunque spero che vi piacerà, che la seguirete in tanti e che vi permetta di conoscere nuovi libri e nuovi autori.
Informatemi, taggatemi, fatemi sapere insomma, mi raccomando 🙂

PS: La book challenge è una cosa divertente e carina se fatta piacevolmente, non fatela diventare una cosa angosciante perché vi rovinereste il piacere della lettura. Se non riuscite a finirla o se saltate certi punti non succede nulla; è solo un modo per scoprire nuovi libri e tenere in mente una sorta di obiettivo in modo da leggere più libri possibili durante l’anno 🙂

Approfitto per ringraziarvi tutti, sia chi mi segue qui sul blog sia sulla pagina Instagram, perché non mi sarei mai aspettata di arrivare a questi risultati in pochi mesi. Io cerco di impegnarmi sempre al massimo nei miei progetti, anche quelli più piccoli, e spero di star facendo un buon lavoro soprattutto per voi. Il mio scopo era quello di creare una sorta di famiglia virtuale, un piccolo gruppo di lettura, incontrare persone a cui potessero interessare i miei pareri riguardo la lettura di un libro, perciò sono molto felice di aver trovato lettori come me, con i quali poter scambiare opinioni.
Vi abbraccio a tutti, e vi auguro di passare delle stupende e rilassanti feste natalizie!!!

LITTLE FOX BOOK CHALLENGE

8 pensieri riguardo “LITTLE FOX BOOK CHALLENGE 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...